Passare da Windows a Linux : perchè??

Come la penso io? Bhe da utente Linux avrei un milione di motivi per diffondere l’uso di software libero!! E darei altrettanti consigli ad un utente Winzows in modo che si convinca a passare al Sistema Operativo Linux.

Ho trovato in rete questo video che gira su youTube e trovandolo davvero semplice ed esauriente ho preferito utilizzarlo per convincere chi lo sia già o chi ancora non lo è che Linux “it’s the best choice!”

Buona Visione!

Prima Parte:

Seconda Parte:

A presto per una mia guida su: “Passare da Windows a Linux: Come?”

2 Risposte

  1. Grandeeee!!!
    Viva il pinguino… boigottiamo winzoz: linuxiamoci tutti!!!! 😉

  2. Una grandissima video-spiegazione che sta convincendo molti miei amici a provare linux ! Veramente fatta bene ! Bravo !! E viva linux !!!!

Rispondi

